Geppo

L’assistente virtuale AI
Geppo è un chatbot di ultima generazione basata sull’intelligenza artificiale, che può essere addestrato su una grande quantità di contenuti utili a semplificare e migliorare l’interazione tra azienda e utente finale, rendendola più fluida e immediata, ottimizzando così il lavoro di tutto il personale. Geppo può essere adottato da chiunque desideri offrire informazioni precise e in tempo reale ai propri utenti finali e/o collaboratori ottimizzando notevolmente l’assistenza clienti. Grazie a un adeguato addestramento, Geppo può essere integrato sia nei siti web delle aziende sia con gli IVR (Risposta Vocale Interattiva) e rispondere così in modo efficace a tutte le domande testuali o vocali che gli vengono formulate.
Geppo opera su un dominio dedicato e dispone di un back-end avanzato che consente di monitorare ogni interazione in dettaglio, fornendo dati essenziali per ottimizzare il servizio e migliorare conseguentemente anche l’esperienza utente. Tra le informazioni disponibili, vi sono:
- Stato della chat – Indica se la conversazione è attiva o terminata.
- Identificativi univoci – Include ID della comunicazione, utente, agenda, sessione e dominio.
- Dettagli dell’interazione – Registra la lingua utilizzata e l’orario della conversazione.
- Storico delle conversazioni – Memorizza la cronologia delle domande e risposte per garantire continuità e precisione nell’assistenza.
Questa funzionalità è fondamentale per assicurare un miglioramento continuo del servizio poiché consente di analizzare le risposte fornite da Geppo e affinare il suo apprendimento grazie a un dataset dinamico, costantemente aggiornabile con nuove domande e risposte.
Inoltre, Geppo dispone di un pannello di controllo che consente di gestire tutti i parametri AI del motore, assicurando massima flessibilità e personalizzazione.


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